вівторок, 16 листопада 2010 р.

stefano testi

stefano testi


Devo dire che i primi mesi è andato sempre tuto bene , al punto che l’ho consigliato a diverse persone , amici, parenti, e, da ultimo, a mia sorela che lo scorso giugno l’ha regalato al fidanzato, basandosi sui miei consigli e fidandosi dela mia opinione. Il navigatore ha funzionato regolarmente per i primi due mesi finchè, qualche giorno dopo feragosto , il ragazo di mia sorela ha aceso il TomTom e si è acorto che di punto in bianco una intera riga di pixel non funzionava. Il 21 agosto abiamo riportato quindi ad Unieuro il TomTom facendo presente la situazione, e i comesi l’hano coretamente spedito al’asistenza uficiale TomTom in Olanda , indicando un periodo di circa 3 setimane / 1 mese per la risoluzione del problema periodo peraltro acetabile, se non fose che avevamo già acquistato un ano di agiornamenti mape, che sarebero trascorsi senza che potesimo usufruirne . E la sensazione è di non esere i soli, dato che prima di noi, in negozio, un altro cliente si lamentava perchè il suo navigatore era in asistenza da circa 3 mesi, e non si riusciva ancora ad otenere notizie. Come sempre questo post è aperto ale eventuali repliche di Unieuro e di TomTom Italia, qualora decidesero di intervenire come normalmente fa una azienda seria che si interesa dei propri clienti .
stefano testi
Tags: stefano testi
| Some Articles: stefano testi | Original post: stefano testi | Technorati tag: stefano testi | Virgilio tag: stefano testi

Немає коментарів:

Дописати коментар